Calcio a 5: Pordenone C5, idee chiare per il talento Sloveno Rok Grzelj

26.10.2017 10:37 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Andrea Mazzon
Calcio a 5: Pordenone C5, idee chiare per il talento Sloveno Rok Grzelj

Ha le idee chiare il talento Sloveno Rok Grzelj, classe 1982, che ha debuttato sabato pomeriggio con la maglia neroverde della Martinel Pordenone Calcio a 5.

"Ho deciso, dopo tanti anni in Slovenia, di fissare un altro importante obiettivo nella mia carriera, voglio fare cose importanti qui in Italia. A Pordenone ho trovato una squadra giovane con un allenatore di grande esperienza, un gruppo di ragazzi formidabili, a cui voglio insegnare come si gioca il vero futsal. Qui sono venuto per vincere tutto, questo è il mio obiettivo e spero di riuscirci, anche se di lavoro da fare ce n'è ancora molto."

Per Rok, che ha un passato importante nella Lega Slovena, Croata e Serba, oltre ad aver giocato per ben 7 anni in Nazionale, questo è un ritorno in Italia, dopo l'esperienza di due anni fa alla Bassa Futsal Latisana, di cui conserva un ricordo positivo, ma a Pordenone lui stesso ammette di respirare un aria diversa, una società che l'ha sorpreso per la sua organizzazione e con cui vuole raggiungere risultati prestigiosi.

Anche Rok, come tutti i ramarri, Vi aspettano sabato pomeriggio al Pala Flora di Torre di Pordenone!