Calcio a 5: Pordenone C5, Milanese e Finato voglia di B

11.06.2018 08:10 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Andrea Mazzon
Calcio a 5: Pordenone C5, Milanese e Finato voglia di B

Sono il cuore pulsante della squadra, entrambi in neroverde dalla stagione 2014/15: Marco Milanese e Federico Finato non vedono l'ora di iniziare questa nuova avventura nel campionato Nazionale di serie B.

Marco, capitano dei ramarri dalla scorsa stagione e da sempre punto di riferimento per i compagni, vuole crescere ulteriormente, sia a livello tecnico che tattico, ed è pronto a mettersi in gioco e confrontarsi con giocatori di alto livello, senza alcun timore e con la voglia di guidare la squadra ad altri successi.

"Vogliamo far crescere il livello del calcio a 5 regionale." - è il commento di Marco - "E per farlo mi aspetto di vedere i tifosi a sostenerci con grande entusiamo in ogni partita casalinga!".

Della stessa opinione anche il vice capitano e capocannoniere Federico, il quale non vuole deludere nessuno, a partire proprio dai tifosi neroverdi:

"Sono certo che tutti daremo il massimo anche in un campionato tosto come quello della serie B. Come ogni anno il mio obiettivo personale è migliorare e fare meglio della stagione precedente, e non vedo l'ora di giocare e vincere il Derby!".

Confermatissimi, dunque, due dei principali protagonisti della storica cavalcata neroverde che già scalpitano per iniziare a calcare il palcoscenico Nazionale del calcio a 5 con la maglia del Pordenone Calcio a 5.