Calcio a 5: Pordenone C5, venerdi finalissima di Coppa

10.01.2018 09:47 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Andrea Mazzon
Calcio a 5: Pordenone C5, venerdi finalissima di Coppa

Ci siamo: dopo otto anni esatti la Martinel Pordenone Calcio a 5 è nuovamente in finale di Coppa Italia FVG, intitolata a Stelio Martini.

La stagione 2009/10 coincide anche con l'ultimo trofeo alzato dai ramarri, a distanza (ironia della sorte) di otto anni dal precedente del 2002/03; un piccolo dato statistico che fa certamente ben sperare i tifosi neroverdi. Sul campo neutro di Grado, venerdì 12 gennaio alle ore 21:00, i nostri incroceranno il Futsal Palmanova, formazione che vanta il secondo posto in classifica in campionato.

Come per le semifinali, la gara si disputerà in due tempi da 20 minuti effettivi, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

Consigliamo di arrivare con un quarto d'ora di anticipo rispetto al fischio iniziale e di prendere l'autostrada con uscita a Redipuglia-Monfalcone Ovest o Villesse, per evitare la chiusura stradale sul ponte girevole in entrata a Grado.

Domani alle 12:00, intanto, ci sarà la conferenza stampa di presentazione dove verranno scoperte le maglie da gioco realizzate per l'occasione, personalizzate ed arricchite dal logo dell'associazione "Progettoautismo FVG", partner sociale scelto dal Comitato Regionale per le manifestazioni.

Quello di venerdì sera sarà il match sin qui più importante dell'anno per i ramarri, in cerca di un titolo che la società vuole aggiungere alla propria bacheca e che darebbe ancor più linfa ad un gruppo affiatato e con voglia di vincere!