Calcio a 5: Triangolare dell'Amicizia per il Pordenone C5

31.08.2017 09:00 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Andrea Mazzon
Calcio a 5: Triangolare dell'Amicizia per il Pordenone C5

Si è svolta ieri sera la prima amichevole stagionale per i ramarri di mister Asquini che, in un match da tre tempi, hanno incontrato il Futsal Marco Polo.

Tante le assenze tra le nostra fila, compresi i tre Sloveni Grzelj, Solaja e Kamencic, oltre a Milanese, Barzan, Foresto e Frigeri. Presenti, invece, i nuovi arrivati Duque ed Accatante, che hanno debuttato nella loro prima gara in neroverde, così come Spadotto, subito andato in goal dopo il suo rientro in squadra.

Con l'occasione ringraziamo la società avversaria per la disponibilità e gli auguriamo il meglio dai suoi prossimi impegni sportivi.

Nel frattempo, prosegue serrato il lavoro al Pala Flora dove sabato pomeriggio si svolgerà il Triangolare dell'Amicizia che vedrà impegnate, oltre al Pordenone Calcio a 5, le società Venete A-Team ed United Rossano.

Con fischio d'inizio alle ore 16:00, il torneo si svolgerà in tre gare da trenta minuti ciascuna, al termine delle quali verrà decretata, simbolicamente, la vincente. In caso di parità il triangolare sarà vinto da tutte e tre le squadre, nel puro spirito dell'amicizia che lo contraddistingue. Sempre nel segno dell'amicizia, il Pordenone Calcio a 5 sarà lieto di ospitare gli avversari ed i tifosi per un piccolo rinfresco a conclusione dell'evento.