ufficiale

Calcio a 5: , Martinel Pordenone C5 rinnova coach Asquini

01.06.2019 10:11 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: http://www.pordenonec5.it/
Calcio a 5: ufficiale, Martinel Pordenone C5 rinnova coach Asquini

Gianluca Asquini non si tocca. La Martinel Pordenone si tiene stretto il suo tecnico che l'ha riportata nel campionato Nazionale di Serie B, conquistando un meritatissimo terzo posto in classifica, uscendo sconfitta solamente in gara 2 della finale playoff. "Sono molto contento di poter proseguire con il nostro progetto di crescita insieme a Gianluca." - commenta orgoglioso il Presidente Alessandro Onofri - "La prossima sarà la quinta stagione con lui alla guida della prima squadra, una scelta fortemente voluta perché riteniamo sia la persona giusta per far crescere ulteriormente i nostri ragazzi e, perché no, toglierci qualche nuova soddisfazione."

Obiettivo condiviso dallo stesso mister che prosegue quindi la sua collaborazione con la società neroverde: "Qui ci sono tutte le condizioni per poter crescere e migliorare, c'è un ambiente sano e positivo. I presupposti non mancano certamente ed anche se sarà una stagione molto dura, a noi le sfide piacciono!"

Un legame tra Gianluca e la società che non poteva assolutamente sciogliersi dopo la grandiosa stagione appena conclusa, come conferma proprio il mister dei ramarri: "E' stata un'annata esaltante ed emozionante. Un'avventura affrontata con grande impegno da tutti, società, staff e giocatori. Inutile nascondersi: sono molto soddisfatto per com'è andata, e vedere anche il palazzetto così pieno di gente è stato ancor più gratificante, segno che siamo sulla strada giusta."