Maccan Prata batte il Palmanova, Mister Bovolenta: «La vittoria è per Alessia e Alessio»

23.10.2016 13:22 di Daniela Acciardi   vedi letture
Maccan Prata C5
Maccan Prata C5

Il big match del terzo turno di campionato parla giallonero così come la classifica generale. Sì il Maccan guarda tutti dall'alto e si conferma una seria pretendente alla vittoria finale.

Gli uomini di Bovolenta contro il Palmanova giocano la partita perfetta, impongono il loro gioco, dominando il match.

3-0 il finale al Palaprata con le reti di capitan Aziz e con la doppietta del nazionale sloveno Vulikic.

A nulla è valso il tentativo di assedio del Palmanova che a 10 minuti dalla fine mette in campo il portiere volante. La velocità dei giallo neri, che in campo non erano cinque ma sembravano quasi il doppio, ha permesso una strenua resistenza, e i gialloverdi non sono riusciti a penetrare la porta di Comello.

Orgoglioso dei suoi uomini Mister Bovolenta: «Non è stata una partita facile, ma abbiamo saputo gestire bene la situazione ed il risultato ne è testimone. Questa vittoria è dedicata alla neo arrivata Alessia, figlia del Vice Presidente Christian nata questa settimana, e ad Alessio Fedrigo, che ancora sta lottando fra la vita e la morte».

Tabellino.

Maccan: Comello, Tila, Poser, Accatante, Comisso, Zvekic, Vulikic, Emerson, Rocha, Aziz, Stendler, Purgic. All. Bovolenta.

Palmanova: Linza, Cedarmas, Mancini, Basile, Fabbro, Collevati D., De Bernardo, Bearzi, Collevati M., Bozic, Oncea Vasile.

Marcatori: Aziz, Vulikic (2).

Ammoniti: Bearzi, Zvekic, Poser.

Arbitri: Alessandro Morossi di Maniago e Luca Di Giusto di Tolmezzo.

festa