L'assist di Carraro: "Il Sistema Rosa spreca Match ball con Sarcedo"

23.05.2019 12:11 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
L'assist di Carraro: "Il Sistema Rosa spreca Match ball con Sarcedo"

Occasione sprecata per la G&G International che al PalaCrisafulli con il match ball a disposizione cede a Sarcedo e si va dunque a gara 3 per decidere chi sara' promossa in serie A2.

Finisce 61 a 73 per la squadra ospite che espugna il forum è porta la serie in parità. Assente tra le pordenonesi Laura Meldere, in ritiro con la nazionale lettone, la sua mancanza si e' fatta sentire nella zona colorata dove le vicentine hanno dominato.

L'argentina Chagas, in grande serata, realizza 35 punti e trascina la sua squadra al successo ben supportata da Caracciolo 14 punti e tanta esperienza, Viviani e Fumagalli 8 a testa.

Le giovani pordenonesi hanno dimostrato di subire la pressione e sono parse poco reattive infilando tra l'altro una serata storta al tiro su azione riuscendo a rimanere in partita solo nel primo quarto di gioco finito sul 17 a 16; nel secondo Sarcedo piazza un parziale di 20 a 12 e si va al riposo sul 29 a 36; nel terzo quarto le vicentine aumentano ulteriormente il divario portandosi a condurre 44 a 56. Per la G & G International 12 punti per Antonia Peresson, 10 per Gregori e 16 della coppia Leonardi e Recanati.

La gara decisiva per la promozione si giochera' a Sarcedo sabato 1 giugno.