Lo Zoom di M. Mazzarella: "Ritorna il Crociato e ritorna la vittoria! Bentornati a entrambi!"

20.02.2018 10:26 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Lo Zoom di M. Mazzarella: "Ritorna il Crociato e ritorna la vittoria! Bentornati a entrambi!"

Gubbio-Pordenone 2-3

Il neo-Pordenone di Fabio Rossitto espugna il difficile campo di Gubbio e ritorna in pista per le prime posizioni!

Non era facile passare a Gubbio in quanto gli eugubini erano in serie positiva e nell'ultimo turno avevano addirittura espugnato il Druso di Bolzano. Inoltre in  in caso di sconfitta i Ramarri, sarebbero sprofondati in una situazione da incubo.

Questa vittoria fa morale e fa sperare nella prossima trasferta di Ravenna.

Fabio avrà altri 5/6 giorni per entrare nella testa e nelle gambe dei giocatori; ha assettato la difesa con l’ingresso di De Agostini; sistemato Nocciolini nella sua posizione, e ripescato Ciurria, in attesa di Berrettoni, che sarà l’uomo in più nei play-off.

Lavoro, umiltà e concretezza, queste devono essere le parole chiave del Pordenone di Rossitto; i giocatori dovranno dimenticare con una bella seduta psicoanalitica la partita con l’Inter!

La Società ha messo a disposizione dell’allenatore una squadra da primi 4 posti; il treno neroverde ha rischiato di deragliare, ma con il macchinista attuale dovrebbe riprendere la sua corsa, si spera come la “Freccia Rossa”.

Il Ravenna è una squadra alla portata dei neroverdi. Bisognerà giocare e pensare solo alla partita successiva senza far calcoli e recuperare un po’ di “fame” agonistica. Concentrazione e spirito di gruppo non possono che portare risultati buoni. È un Campionato che con due vittorie consecutive ti ritrovi tra i primi 4, quindi...”CALMA e GESSO”.

Il Campionato inizierà domenica a Ravenna!

Alla prossima

Avv. Maurizio Mazzarella