Lo Zoom di M. Mazzarella: "Tutti al Bottecchia! Contro il Renate servirà il 12° uomo in campo!"

23.04.2018 11:29 di Redazione TuttoPordenone  articolo letto 386 volte
Lo Zoom di M. Mazzarella: "Tutti al Bottecchia! Contro il Renate servirà il 12° uomo in campo!"

Pordenone-Sambenedettese: 4-0

Bravissimo Fabio (Rossitto)!!

Ha preso in mano una squadra sfiduciata, senza forza nelle gambe e nel cervello e settimana dopo settimana è riuscito a ricostruire autostima e soprattutto a iniettare carburante nelle gambe dei giocatori.

Non solo...

E' riuscito a rifilare 4 goal alla Sambenedettese (2°) e 4 alla Reggiana (3°). Se pensiamo ai punti persi con Triestina e  Mestre, oggi i Ramarri sarebbero già ai play-off, 4°/5° in classifica.

Resto sempre della mia opinione che questa squadra è da 3°/4° posto.

Il cambio di allenatore andava fatto un mese prima, quando ormai si vedeva che il Colucci non aveva più in mano la situazione; nel calcio un mese è un’eternità!

Comunque l’importante ora è riuscire ad agguantare i play-off.

Purtroppo Renate e Ravenna hanno vinto e l’Albinoleffe giocherà stasera contro la Reggiana. Domenica i Ramarri riposeranno e, quindi, Trieste, Renate, Albinoleffe e Ravenna potrebbero “risucchiare” il Pordenone.

Diventerà forse decisiva l’ultima di Campionato in casa con il Renate; potrebbe essere uno spareggio e, quindi, il Bottecchia dovrà essere riempito in ogni ordine di posti dai tifosi. I neroverdi avranno così un uomo in più in campo.

Fabio si gioca il rinnovo del contratto, sperando che Mauro (Lovisa) non tenga fede al brocardo latino: “nemo propheta in patria est”.

Alla prossima

Avv. Maurizio Mazzarella

P.S.: come al solito avevo ragione io. Berrettoni è l’uomo in più dei neroverdi. Sarà il Messia in caso di accesso ai play-off!