Lo "Zoom" di Maurizio Mazzarella: "Tedino a Palermo? Sarebbe bello che due pordenonesi (Fabio e Mauro) riuscissero a portare Pordenone calcio nell’Olimpo degli Dei"

22.06.2017 15:29 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Lo "Zoom" di Maurizio Mazzarella: "Tedino a Palermo? Sarebbe bello che due pordenonesi (Fabio e Mauro) riuscissero a portare Pordenone calcio nell’Olimpo degli Dei"

Clamoroso Tedino al Palermo!

Zamparini, Patron rosanero, ha puntato per tornare in serie A su “Mastro” Tedino, già suo allenatore al tempo del Venezia. Ma l’impresa sarà molto difficile perché Palermo è una piazza calda...

Mauro (Lovisa) invece ha le idee molte chiare: confermare il gruppo di difesa e di centrocampo con Berrettoni e Cattaneo, se questultimo non è richiesto da squadre di categoria superiore.

Lo stesso dicasi per Arma in caso di richieste che non si possono rifiutare.

Confermato “lo zoccolo” duro per vincere, completerà la rosa con altri 3/4 giocatori di prestigio per la categoria.

Parma e Venezia sono salite in B; se il Presidente rinforzerà la squadra è inevitabile che i Ramarri diventeranno una delle 2/3 squadre pretendenti al primo posto.

Ora pero' viene il bello...

Chi guiderà la Ferrari che Mauro sta pensando di progettare?

Calori sarebbe la prima scelta! Nonostante la retrocessione a Trapani, ha fatto un Campionato super-

Penso che abbia richieste da Società di Serie B (Perugia); se così non fosse potrebbe tentare di portare Pordenone in Serie B come gli è già successo col Portogruaro.

Colucci potrebbe essere un allenatore che può proseguire la linea dettata da Tedino: è una persona seria e un ottimo professionista.

Rimane, poi, Fabio (Rossitto), è amico di Mauro (Lovisa) e ha fatto anche lui un grande girone di ritorno con il Pordenone nonostante la squadra non fosse granché.

Ddove potrebbe arrivare Fabio con la corazzata che sta pensando di formare il Presidente?

Anche Fabio è professionista serio ed ha un ottimo rapporto con il Presidente e soprattutto i tifosi.

Sarebbe bello che due pordenonesi (Fabio e Mauro) riuscissero a portare il Pordenone calcio nell’Olimpo degli Dei.

Chi vivrà vedrà!

Avv. Maurizio Mazzarella