TuttoPordenone.Com tifa, suggerisce e non critica

12.10.2017 17:15 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
TuttoPordenone.Com tifa, suggerisce e non critica

TuttoPordenone.Com, è un sito per lo sport e gli sportivi pordenonesi con news, indiscrezioni, commenti, interviste. E altro ancora...

Nasce per seguire l’avventura del Pordenone Calcio nel calcio professionistico a seguito della storica promozione in Lega Pro (ora Serie C), non tralasciando tutti gli altri sport che sono da sempre il fiore all'occhiello della provincia.

TuttoPordenone.Com, diventato oggi punto di riferimento per la città e per tutti gli sportivi neroverdi, ha creato sempre entusiasmo narrando spesso con spirito di parte, essendo sito tifoso, l'avvicente favola calcistica del Ramarro, oggi indubbiamente una delle piu' belle realtà sportive del Friuli Venezia Giulia.

E' un progetto senza padroni, che si regge sulla raccolta pubblicitaria, aperto agli sportivi e ai tifosi che TuttoPordenone.Com vuole coinvolgere per collaborare, raccogliere idee e suggerimenti, far crescere il vento della passione sportiva con dialogo aperto e chiunque voglia dire la sua ed interagire col portale.

Per questo non và dimenticato di quanto il portale abbia influito in questi 4 anni sulla crescita e sull'entusiamo del popolo neroverde e quanto abbia appoggiato e sostenuto l'attuale società, nonostante le parole pronunciate da chi può essere preso in certe occasioni da rabbia o nervosismo.