Aspettando la tappa: Alla vigilia del Giro, Notturna in MTB e Revival Boschetto

28.06.2017 19:39 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Aspettando la tappa
Aspettando la tappa

Alla vigilia dell’arrivo della tappa del Giro Rosa 2017, che partirà da Zoppola il 1° luglio per arrivare alla Centrale Elettrica di Malnisio a Montereale Valcellina, continuano gli eventi di Aspettando la tappa, con un appuntamento squisitamente sportivo.

Tutti gli appassionati di ciclismo potranno infatti tagliare il traguardo che il giorno dopo sarà delle campionesse partecipando alla Gara Notturna in Mountain Bike, organizzata in collaborazione con il Cellina Bike e la Polisportiva Montereale il 30 giugno.

Il percorso prevede quattro giri con un dislivello complessivo di 400m positivo, godibile ma non particolarmente impegnativo, si snoderà per circa 20 km sulle colline e lungo le piste ciclabili di Montereale.

Ritrovo previsto alle ore 17:30, quando tutti i tesserati ad un ente di promozione sportiva o alla federazione di ogni categoria (Primavera, Debuttanti, Junior, Senior, Veterani, Gentleman, Super Gentleman e Donne) potranno effettuare l’iscrizione alla gara con partenza alle ore 19.30.

La quota di partecipazione è di 12,00€ e comprende la pasta e il servizio docce.

Saranno premiati i primi tre di ogni categoria con premi in natura e le prime tre società classificate con un trofeo alle ore 21:00 nella discoteca Boschetto, allestita per l’occasione, dove la serata continuerà in un Revival con musica anni ’70 e ’80.