Dance Mob: domenica 28 maggio al Verdi lo spettacolo per il terzo anno della scuola

Domenica 28 maggio al “Verdi” lo spettacolo con 150 ballerini
Nella serata saranno assegnate tre borse di studio
15.05.2017 13:39 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Dance Mob: domenica 28 maggio al Verdi lo spettacolo per il terzo anno della scuola

Il giorno dello show sta per arrivare. E’ in calendario domenica 28 maggio, al teatro Verdi di Pordenone, lo spettacolo di fine anno della “Dance Mob”, scuola di danza diretta da Cinzia Piscopo (il via alle 20.30).

Dopo il “Saturday night fever” del 2015, il “Viaggio nell’era disco e musical” del 2016 , quest’anno l’esibizione s’intitola “Che emozione mamma”. L’esibizione dei 150 studenti chiude la terza annata dell’associazione, nata negli ultimi mesi del 2014. Nel giro di poco tempo Dance Mob è assurta a punto di riferimento in città per la danza e per attività come Zumba e Parkour.

Lo show, su cui gli aspiranti ballerini lavorano da mesi, si divederà in due tempi.

Nel “lato A” si sviluppa il tema di “Che emozione mamma” – ed è dedicato appunto alla mamma.

Nel secondo tempo lo spettacolo si chiamerà “The city town”, che descriverà un viaggio in tutte le città del mondo tra le diverse discipline del ballo.

Sul palco del teatro “Verdi” saliranno i ballerini di tutta la scuola, da quelli del gioco danza sino a quelli del corso avanzato. La novità di quest’anno è che saranno assegnate tre borse di studio agli allievi più meritevoli. Un’iniziativa intrapresa dalla scuola e senza aiuti esterni, voluta a tutti i costi dal direttore artistico Cinzia Piscopo.

Si calerà così il sipario sulla stagione invernale. Dopodiché spazio ai corsi estivi che si terranno tra il parco San Valentino e la piattaforma dell’ex Fiera.

Già si pensa nel frattempo alle novità della prossima stagione. Una sarà l’apertura della sede di San Vito. Per maggiori informazioni relative allo spettacolo visitate il sito www.dancemob.it.

La prevendita dei biglietti sarà attiva dal 22 maggio.