Eventi: Il Royal si fa in tre per le feste

Dal 25 dicembre al 5 gennaio un tris di grandi eventi nella discoteca di Cordenons
22.12.2017 11:08 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Eventi: Il Royal si fa in tre per le feste

Durante le feste natalizie il Royal non abbandona la sua clientela, anzi.

La discoteca si fa in tre per riempire le serate dei pordenonesi nel corso dei giorni che chiudono il 2017 e in quelli che aprono il 2018.

Il locale di Cordenons sarà così aperto la notte di Natale sabato 30 gennaio e venerdì 5 gennaio. In calendario un appuntamento con Mamacita e due di Certe Notti.

Proprio quest’ultimo format sarà il protagonista della serata del 25 dicembre. Si tratta del primo evento creato di musica italiana dance ed è presenti in molti club italiana. Tanti brani sono stati remixati fornendo al pubblico un grande coinvolgimento grazie al mix tra sonorità italiane e dance. In consolle ci saranno Jody e Massimo Rossini.

Per la serata del 30 dicembre invece torna un grande classico del Royal, quel Mamacita nato a Lignano Sabbiadoro nel 2011 e che ha rivoluzionato il concetto di musica commerciale, imponendosi nei locali italiani più frequentati. Gli ingredienti sono i suoni urbani più cool del momento, dall’R’n’B al rap, passando per la dance hall, reaggeton e tap mixati in modo esplosivo.

I dj saranno Roc Stars, Latin Lovers, il performer J’Ons.

Il partner radio ufficiale sarà Radio 105. Infine il nuovo anno si riaprirà con Certe Notti: una serata, quella del 5 gennaio, al ritmo di musica italiana per passare al meglio gli ultimi momenti delle feste natalizie. Ancora una volta a selezionare i brani saranno Jody e Massimo Rossini.

Per ogni informazione in più, visitare il sito www.royaldisco.it oppure chiamare il numero verde 800584944 o mandare un messaggio Whatsapp al 3480165383.

Il locale di via Musile continuerà poi la sua attività per tutto il mese di gennaio con altri, grandi, eventi.