Fontana Color Festival: La festa nella festa per la giornata dello sport a Fontanafredda

Festa dello sport Fontanafredda
ore 15.00 Sfilata associazioni
ore 19.00 Fontana Color Festival
Palazzetto dello Sport e Stadio Tognon
19.09.2018 09:57 di Daniela Acciardi   Vedi letture
Comune di Fontanafredda
Comune di Fontanafredda

Tutte le associazioni sportive di Fontanafredda sono chiamate a raccolta per la Festa dello Sport in programma sabato 22 settembre nell’area del Palazzetto dello Sport e lo Stadio Tognon, organizzata dal comune di Fontanafredda e fortemente voluta dall’assessore allo sport Antonio Landa.

Le famiglie di Fontanafredda possono quindi passare un pomeriggio alternativo insieme ai figli, per spronarli e fargli provare tutta l’offerta sportiva del territorio.

Proprio davanti al palazzetto sarà posizionato il palco, dove alle ore 15.15 inizierà la sfilata di tutte le associazioni; inoltre, saranno premiati gli atleti che si sono distinti nella stagione sportiva 2017-2018 sul palco.

Per tutto il resto della giornata le società presenteranno le proprie attività e permetteranno a tutti di cimentarsi in ogni disciplina.

Per chiudere in bellezza, alle 19.00 inizia la festa nella festa. Comincia infatti il Fontana Color Festival animato da Radio Peter Pan. Non mancheranno stand enogastronomici, per passare un’intera giornata all’aperto senza necessariamente tornare a casa a mangiare.