Il Royal non si ferma; sarà un gennaio scoppiettante

10.01.2018 09:37 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Il Royal non si ferma; sarà un gennaio scoppiettante

Il Royal continua la sua attività.

Smaltito il “carico” di serate delle feste natalizie la discoteca è pronta a riempire le notti pordenonesi dei weekend di gennaio. Sono quattro gli eventi che il locale di via Musile sta preparando: Twist & Shout, Yolo, Remember 2000 e Mamacita. Dopo l’Epifania si riparte con un poker di serate diverse e che possono accontentare tutti i gusti. Si comincia sabato 13 gennaio con Twist & Shout, la serata legata alla musica degli anni ’50 e ’60. Arriva per la prima volta nella provincia di Pordenone il formato che ha entusiasmato i club italiani, portando nelle ultime stagioni a organizzare circa 400 date: si ballerà la musica dei due magici decenni grazie alla musica del creatore del format, Alessio Granata.

Un evento unico che farà rivivere atmosfere che non esistono più. Per venerdì 19 gennaio torna invece Yolo, uno dei concept “di casa” al Royal: l’acronimo significa “You only live once” – vivi una volta sola. E’ un hip hop party e quindi si balla rap, twer, reggaeton, trap e altro ancora. I dj sarà Andrea Martin e il vocalist Diego Dc. Il giorno successivo è la volta della musica del decennio scorso con Remember 2000: con i dj Lino Lodi e Samuel Valeri si ballano i brani che hanno fatto grande i primi anni del secondo millenio. Infine si chiude sabato 27 gennaio con Mamacita, format nato a Lignano Sabbiadoro nel 2011 e che ha rivoluzionato il concetto di musica commerciale.

Gli ingredienti? I suoni urbani più cool del momento, dall’R’n’B al rap, passando per la dance hall, reaggeton e tap mixati in modo esplosivo. Il partner radio ufficiale sarà Radio 105.

Per ogni informazione in più, visitare il sito www.royaldisco.it oppure chiamare il numero verde 800584944 o mandare un messaggio Whatsapp al 3480165383.