Juventus Club Fontana festeggia la squadra dei record

24.05.2017 18:19 di Daniela Acciardi   vedi letture
Juventus Club Fontana
Juventus Club Fontana

È in delirio tutto il mondo bianconero. La Juventus segna l’ennesimo record: vince lo scudetto per la sesta volta di fila. Esplode negli spogliatoi la festa dei giocatori di Allegri e i tifosi di tutta Italia impazzano.

Lo Juventus Club Fontana non fa eccezione, anzi, ha organizzato per il 28 maggio una festa che partirà alle ore 17.00 al Bar Satellite di Fontanafredda.

In compagnia di tutti i tifosi bianconeri e di un ricco buffet si aspetterà in allegria l’apoteosi juventina contro il Bologna.

Dopo aver vinto la Coppa Italia, aver raggiunto la finale nella Champions League, una serie A che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino alla penultima giornata, non poteva mancare una festa liberatoria per rimarcare ancora una volta che la Juve è la Juve.

Non ha paura di chi come il Crotone aveva bisogno di un punto per salvarsi ed ha venduto cara la pelle. I calabresi hanno dato l'anima, cedendo solamente alla superiorità tecnica dell'avversario, che alla lunga ha esondato.

La Juve mette il sigillo a un'impresa leggendaria mai realizzata da nessun’altro e lo Juventus Club Fontana, capitanato da Roberto Tiveron, vuole rendergli omaggio.

Appuntamento quindi per tutti i tifosi ed i simpatizzanti juventini il 28 maggio al Bar Satellite di Fontanafredda dalle 17.00 in poi, ad oltranza.