Kinesiologia: L’imperdibile appuntamento al Palazen mercoledì 7 febbraio

05.02.2018 10:49 di Daniela Acciardi   vedi letture
Polisportiva Villanova
Polisportiva Villanova

“Il cibo zen per eccellenza è la consapevolezza”. Questo il motto della kinesiologia specializzata, e questo il motivo per cui la Polisportiva Villanova Libertas mercoledì 7 febbraio alle ore 20.30 lascerà spazio a Marika Celant, operatore kinesiologico per lo sviluppo personale, che illustrerà questa affascinante disciplina al Palazen.

La serata sarà incentrata sulla conoscenza del linguaggio del corpo, al fine di esprimer il suo potere innato di autoguarigione.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, che potranno acquisire importanti nozioni su una materia legata al mondo dello yoga, ma anche alla preparazione atletica.

La vita stessa di Marika è un tributo alla consapevolezza del sé ed alla ricerca di una vita piena, cosciente e degna di essere vissuta. A 31 anni decide infatti di mollare tutto, un ottimo lavoro e il compagno, per partire alla volta dell’India con il solo scopo di vivere secondo le proprie aspirazioni e non secondo quanto la società impone.

È attualmente sposata con Renzo, bravissimo maestro di arti marziali, con cui gira il mondo in camper, in compagnia del loro fidato amico a quattro zampe Bushi. Sul loro blog www.senzadimorafissa.it raccontano la loro vita, le loro riflessioni e le stupende persone incontrate nel meraviglioso viaggio della vita.