La Libertas Porcia guarda al futuro. Rinnovo cariche sociali e statuto

10.01.2019 16:56 di Daniela Acciardi   vedi letture
Libertas Porcia - Presidente
Libertas Porcia - Presidente

La Libertas Porcia guarda avanti e si prepara al futuro iniziando proprio dalle basi. Prima della pausa natalizia, la Polisportiva ha infatti rinnovato innanzitutto il proprio statuto, poi in assemblea straordinaria sono state rinnovate le cariche associative.

La parola d’ordine è stata “semplificazione”. Il nuovo statuto ha così ridotto i suoi articoli da 23 a 18, tutti titolati per facilitarne la consultazione. Anche il consiglio direttivo è stato ridotto, da 14 a 7 elementi.

È stata confermata la carica di presidente a Mara Introvigne, che sarà supportata dal vice Stefano Sozza, e dai consiglieri Ivo Neri, Gianni De Giusti, Rudi Trost, Massimo Pilotto e GianPietro Rossi. Quest’ultimo assume anche la carica di Tesoriere. L'assemblea ha inoltre nominato Eugenia Introvigne in qualità di Segretario dell’Associazione.

Le altre novità introdotte riguardano soprattutto l’adeguamento del sodalizio alle nuove regole vigenti, e in alcuni casi l’introduzione di nuove regole riguardanti anche i nuovi canali di comunicazione.