Street Workout, SinaTour: A Polcenigo immersi nella natura per il risveglio muscolare

09.07.2018 08:34 di Daniela Acciardi  articolo letto 173 volte
Libertas Porcia
Libertas Porcia

Grande successo anche per la tappa all’alba del SinaTour di Street Workout, l’evento che sta spopolando in tutto il mondo e portato nel pordenonese dalla Libertas Porcia. Circa una quarantina di coraggiosi si sono dati appuntamento al Parco di San Floriano domenica 8 luglio alle sei di mattina per immergersi nella natura incontaminata sulle rive del Gorgazzo.

Una mattinata all’insegna del risveglio muscolare, per iniziare la giornata con la carica giusta per il corpo e per la mente.

La spedizione è stata guidata dall’istruttrice Silvia Malnis, inviata dallo Yogah di Pordenone e presidentessa dell’associazione Yoga Dipika attiva a Polcenigo e Sacile.

L’iniziativa è stata apprezzatissima dai partecipanti, che armati di tappetini e asciugamani hanno vissuto un’esperienza fuori dal comune e lontano dalle preoccupazioni quotidiane.

Dalla calma del bosco alla frenesia della città. La prossima tappa sarà infatti in centro a Pordenone per l’ora dell’aperitivo. L’appuntamento è dunque sabato 28 luglio in via Mazzini alle ore 19.00, per una sferzata di energia che attraverserà i luoghi più caratteristici della cittadina. Sarà l’occasione giusta per apprezzare le cuffie illuminate del silenzioso squadrone in piena attività.