Street Workout SinaTour: Ultimi giorni per iscriversi all’evento di Porcia

25.05.2018 12:41 di Daniela Acciardi   vedi letture
Libertas Porcia
Libertas Porcia

Ultimi giorni per iscriversi alla tappa inaugurale del SinaTour, l’evento speciale di Street Workout sotto la regia della Libertas Porcia che partirà domenica 3 giugno proprio dall’incantevole cittadina purliliese.

Sono infatti aperte solo fino a domenica 27 maggio le iscrizioni per la tappa di Porcia. È possibile prenotarsi direttamente sul rinnovato sito www.porcia.it, dove nella sezione “pagamenti” è possibile anche pagare con carta di credito i 10,00 € della tassa di iscrizione.

Nella cifra è compreso il tour, l’affitto delle cuffie, da cui oltre la musica che favorirà il movimento, sarà possibile ascoltare le indicazioni degli istruttori, ed una maglietta in omaggio.

L’ultima frontiera del fitness, che coniuga attività fisica all’aperto, musica e conoscenza del territorio, prenderà il via dunque alle ore 9.00 da Villa Correr Dolfin in occasione della Festa dello Sport cittadina. Il percorso adatto a tutti e per tutte le età è lungo circa 5 km e sarà sviluppato grazie anche alla collaborazione dei trainer della palestra Sport Planet. Si arriverà al centro storico e si tornerà indietro.

Sul sito sarà possibile prenotarsi anche per le prossime tappe di Pordenone, Polcenigo e Piancavallo.

Per maggiori informazioni: segreteria Via Marconi 10, Porcia; tel. 331 900 5811; mail segreteria@libertasporcia.it; pagina facebook https://www.facebook.com/apdlibertasporcia/.