Street Workout Tour: Anche nel pordenonese l’ultima frontiera del fitness, si parte da Porcia

08.05.2018 18:41 di Daniela Acciardi   vedi letture
Libertas Porcia
Libertas Porcia

L’ultima frontiera del fitness arriva finalmente anche a Pordenone. La Libertas Porcia ha infatti inserito nel suo già fitto calendario l’evento speciale di Street Workout, il fitness musicale in outdoor, che valorizza il patrimonio culturale.

Si tratta di walking dinamico, che coniuga attività fisica, musica e conoscenza del territorio per regalare ai partecipanti esperienze indimenticabili. Tutti saranno dotati di cuffie da cui sentiranno la musica che accompagnerà il percorso ed aiuterà a mantenere il ritmo.

Ogni percorso, adatto a tutti per tutte le età, sarà lungo circa 5 km e prevede sei fermate in punti di interesse dove i trainer daranno indicazioni sugli esercizi da svolgere… e perché no, informazioni turistiche sul luogo.

Ma l’onda dello Street Workout Tour travolgerà tutta la provincia, e farà tappa a Porcia e a Polcenigo, per chiudere in bellezza a Pordenone. Se l’interesse culturale di Porcia e Pordenone è innegabile, di grande interesse sarà certamente l’appuntamento a Polcenigo, che si svolgerà all’alba presso il Parco di San Floriano domenica 8 luglio.

Per informazioni e iscrizioni: segreteria Via Marconi 10, Porcia; tel. 331 900 5811; mail segreteria@libertasporcia.it; pagina facebook https://www.facebook.com/apdlibertasporcia/.