Torna il Pico Grest del Pattinaggio Libertas Porcia

 di Daniela Acciardi  articolo letto 44 volte
Pattinaggio Libertas Porcia
Pattinaggio Libertas Porcia

L’estate in allegria con il Pico Grest 2018 del Pattinaggio Libertas Porcia, che da giugno a settembre accoglierà bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni.

Numerose le attività sportive e non in programma, che culmineranno con lo Special Friday. Ogni venerdì saranno infatti organizzati laboratori innovativi sempre diversi che potranno – oppure no – riguardare lo sport.

La parola d’ordine è puro divertimento, perché quando le attività ricreative sono anche formative, si riesce a mettere d’accordo grandi e piccini. Sono previsti giochi e avventure, accanto a pattinaggio, basket tennis, beach volley, ballo, piscina e calcetto.

Le iniziative si svolgeranno al Pattinodromo di Porcia in Via de Pellegrini e presso la sede dello Sporting in Via delle Risorgive 9, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30. C’è anche la possibilità di rimanere a mensa e proseguire con piscina e calcetto tutto il pomeriggio fino alle 16:30.

Sono già aperte le iscrizioni per i periodi che vanno dal 18 al 29 giugno; dal 2 al 27 luglio; dal 20 al 31 agosto; e dal 3 al 7 settembre.

Per maggiori informazioni, contattare: Aidèe Populin tel. 338.1828085 dalle 15.00 alle 20.00, e-mail palibertasporcia@hotmail.it.