Bentornato "Veleno"! Primo gol in granata per l'ex Cattaneo

14.03.2018 09:03 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Bentornato "Veleno"! Primo gol in granata per l'ex Cattaneo

Con il successo per 2-1 sulla Virtus Bassano nel posticipo della ventinovesima al Mercante, contemporaneo al forzato ripso della Sambenedettese, il Padova ha riportato in doppia cifra (11) il vantaggio sulla seconda (i marchigiani appunto) e a sole 8 giornate dal termine hanno praticamente un piede e mezzo in serie B.

Constatazione amara ripensando ai pronostici della vigilia che vedevano nel Pordenone l’antagonista principale dei biancoscudati nella corsa per la promozione. Alle spalle del Padova è incorsa in un mezzo passo falso la Reggiana che è stata bloccata (2-2) a Fano dall’Alma Juve. Due punti buttati via perché i granata erano riusciti a portarsi sul 2-0 grazie a uno splendido gol di Luca cattaneo, il primo con la sua nuova casacca.

“E’ stato un bel gol – ha ammesso senza falsa modestia Veleno -, realizzato al termine di una splendida azione con un assist di Ghirindelli che ho sfruttato alla perfezione”.

Cattaneo si sta preparando per il ritorno al Bottecchia (domenica 25 marzo). Luca è stato inserito nella top 11 di TuttoC del girone B della ventinovesima giornata. Questa la motivazione: “Con Riverola risulta il migliore tra le fila granata.

L'ex Brescia si segnala, oltre che per la rete, per una partita giocata in maniera convincente, segno che l'integrazione nelle geometrie reggiane è già a buon punto”.

Nella stessa top 11 è entrato anche Alessandro Fabbri che con un assist per Sottovia e un centro personale (in entrambi la complicità di Perilli) ha ribaltato nel finale il risultato (4-3) del match fra Mestre e Pordenone.