Coppa Italia: ramarri in partenza per Pescara

04.08.2018 09:48 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Coppa Italia: ramarri in partenza per Pescara

Stefani e compagni sosterranno questa mattina (inizio alle 10) l’ultima seduta di rifinitura al De Marchi in vista del match di domani (20.30) all’Adriatico contro il Pescara, valido per il secondo turno della Coppa Italia dei grandi.

Sarà gara unica anche questa con eventuali supplementari e caldi di rigore.

Pure gli Abruzzesi hanno sostenuto in settimana una partitella di allenamento al Comunale Città Sant’Angelo contro l’Angolana (Eccellenza). I ragazzi di Bepi Pillon (ex neroverde nella stagione 1981-82), dopo 90’ giocati a ritmo sostenuto nonostante la calura e le assenze di Del Grosso, Fiorillo, Machin, Elizalde, Marras e Campagnaro, oltre ai nazionali Capone e Melegoni, hanno vinto per 4 a 0 in virtù dei gol messi a segno nella prima frazione da Monachello, Mancuso e Memushaj e nella ripresa da Cocco.

All’Adriatico i ramarri giocheranno con il lutto al braccio per la morte di Mauro Papu Brusadin che il sito ufficiale della società definisce “punto di riferimento per lo sport cittadino e in particolare per il Pordenone Calcio, in cui ha giocato da ragazzo (esordendo in serie C a 16 anni e mezzo) e ha poi allenato le giovanili in diversi periodi (negli anni Ottanta e Duemila)”.