Fontanafredda: crescita giudiziosa

26.08.2016 09:57 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Fontanafredda: crescita giudiziosa

"Retrocessione non significa declassamento". L'asserzione è di Gianni Toffoletto, presidente della Figc regionale, presente mercoledì sera alla vernice della nuova annata agonistica della Comunale svoltasi nella gremitissima sala consigliare di Vigonovo.

Padroni di casa il sindaco Claudio Peruch e l'assessore Sonia Chiarotto. "Indipendentemente dalla categoria in cui milita - ha spiegato il suo concetto Toffoletto - il Fontanafredda ha sempre espresso situazioni di alto livello sia per la prima squadra che per il settore giovanile. Non solo: Fontanafredda ha strutture invidiate da tutti come lo stadio Tognon che la pongono all'avanguardia in un momento di involuzuione dell'intero movimento".

Vero, ma dopo tutte le trattative che hanno animato gli ultimi giorni (Piscopo, Godeas, Zubin, Della Bianca, Morbioli, Quintieri) molti si aspettavano l'ufficializzazione di qualche colpo grosso. Gianni Camatta ha spiegato l'impasse. "La società mi ha messo a disposizione le risorse per fare bene - ha detto il ds -, ma questo non significa che siamo disposti a soddisfare pretese assurde. Abbiate fede. Arriveranno ancora due o tre giocatori importanti. Però alle nostre condizioni". Politica confermata e supportata da Giampietro Bertolini. "Vogliamo - ha detto il presidente - tornare in Lega D. Possibilmente però con i "nostri" giocatori. Io ho fiducia in mister Ottoni, nel ds Camatta e nei ragazzi che - è certo Bertolini - ci regaleranno tante soddisfazioni".

Per l'articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/registrazione?prodotto=849_CARCRE_ESTATE2016CC&idCampagna=52&idSito=11&idBanner=11