IG Gruppo de Pasquale: Grandi Ambizioni. Grandi cambiamenti

IG Gruppo de Pasquale ricerca commerciali e recruiter
01.07.2019 07:52 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
IG Gruppo de Pasquale: Grandi Ambizioni. Grandi cambiamenti

Il mercato del lavoro degli ultimi anni ha subito importanti modifiche sia dal punto di vista organizzativo che nelle competenze necessarie. L’innovazione tecnologica ha cambiato lo scenario in ogni dipartimento aziendale, ha richiesto più flessibilità ad aziende e lavoratori, ha semplificato le procedure e ha fornito nuovi strumenti per raggiungere risultati sempre più sfidanti.

In questo contesto il Gruppo De Pasquale ha sempre lavorato con le proprie aziende clienti per affiancarle in due grandi aree: da una parte la gestione delle risorse umane, dall’altra l’innovazione dei processi attraverso una lunga esperienza nella ricerca tecnologica e nell’organizzazione dei processi di business.

Il Veneto è una regione che negli ultimi anni ha avuto il coraggio di cambiare molto fino a diventare uno dei territori più produttivi ed economicamente rilevanti del nostro Paese; la forte vocazione imprenditoriale e la capacità di coinvolgere l’intera popolazione lavorativa nei processi di cambiamento e crescita ha portato la regione a divenire un’eccellenza sotto molti punti di vista.

La volontà di perseguire un cambiamento e la capacità di portarlo a termine sono quindi fattori che permettono di raggiungere grandi risultati. In questo crediamo anche noi di IG, la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella ricerca e selezione del personale, nella somministrazione, nei servizi al lavoro e, non in ultimo, nella formazione. Da alcuni anni la nostra azienda è in grande crescita e sta accompagnando questi risultati con una presenza sul territorio del Nord-Est sempre più importante.

In quest'ottica la società è alla ricerca di professionisti nel settore HR che vogliano affrontare le sfide del cambiamento, che vogliano crescere attraverso percorsi di formazione personalizzati per ampliare il proprio percorso professionale con nuove competenze, grandi ambizioni e risultati tangibili.

Nello specifico, cerchiamo giovani figure commerciali da avviare alla vendita di servizi HR; allo stesso tempo cerchiamo selezionatori/trici esperti nella gestione della somministrazione; le nuove risorse saranno inserite in un percorso di formazione che mira ad ampliare le competenze nella consulenza di Direzione affinché possano portare sempre più valore alle loro imprese clienti. 

Attraverso le soluzioni proposte dal Gruppo De Pasquale e attraverso un piano di crescita specifico, le risorse saranno inserite nelle nostre sedi nel territorio oppure affiancate in progetti di start-up per poter supportare le imprese nella crescita e nel raggiungimento dei propri obiettivi. 

Per info:

www.inforgroup.eu/iltuoviaggio

Per candidature:

iltuoviaggio@inforgroup.eu

Verona - Vicenza - Padova - Treviso - Pordenone - Udine