Il prepartita di Tedino: "10000 al Tardini? Sono sicuro che i nostri 100 ci daranno la giusta spinta"

Il prepartita di mister Tedino:
"Non vediamo l’ora di affrontare questa sfida, di scendere su un campo storico. Dovremo dare il 101 per cento, con umiltà, determinazione, attenzione e… il nostro gioco. È molto stimolante confrontarsi con una squadra così forte, che punta alla promozione in serie B. Categoria che a un club di un simile blasone sta anche “stretta”. Parma una corazzata…
Hanno ingaggiato giocatori molto importanti per la B, in particolare negli ultimi 3 giorni di mercato. Giocatori che spostano nettamente gli equilibri. Dovremo affrontarli al massimo delle nostre potenzialità.
La settimana, per quanto riguarda gli acciacchi, non è stata delle migliori. In extremis abbiamo recuperato sostanzialmente tutti (tutti convocati), ma stiamo parlando di giocatori non al 100 per cento essendosi allenati meno, lavorando quasi esclusivamente a parte.
Pertanto Ingegneri, in particolare, resta in forte dubbio. In avanti ballottaggio tra Berrettoni e Padovan, a seconda del sistema di gioco che sceglieremo.
Valuteremo attentamente nella giornata di domani le scelte finali su chi schierare.
Ci saranno circa 10 mila tifosi del Parma, ma sono sicuro che anche i nostri – oltre un centinaio – si faranno sentire e ci daranno la loro spinta" conclude Tedino.