Il prepartita di Tedino: "Venezia di categoria superiore; col supporto dei nostri tifosi cercheremo la gara perfetta"

17.02.2017 18:00 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Il prepartita di Tedino: "Venezia di categoria superiore; col supporto dei nostri tifosi cercheremo la gara perfetta"

Vigilia di Venezia-Pordenone, il prepartita di mister Tedino:

"IL VENEZIA: una squadra di categoria superiore, ben allenata e clamorosamente senza punti deboli. La più completa dell’intera categoria.

SFIDA DECISIVA: in palio ci sono punti molto importanti, per loro come per noi. Il risultato - in ogni caso - sarà rilevante (per la classifica come per il morale), ma comunque non decisivo. La certezza è che sarà un match vibrante, sicuramente bello da vivere e da vedere.

IL PORDENONE: fatte queste premesse, affrontiamo la sfida con il massimo rispetto, ma nessuna paura. Dimostriamo il nostro valore. Consapevoli delle qualità degli avversari, dovremo essere ancor più consapevoli dei nostri punti di forza e delle nostre certezze, andando al Penzo a giocare la miglior partita possibile. Fatta di spirito di sacrificio, attenzione e voglia di fare il nostro gioco sempre. La vittoria sulla Maceratese ci ha dato ulteriori energie positive.

INFERMERIA: in settimana abbiamo lavorato con intensità. Purtroppo nella rifinitura, in uno scontro di gioco, si è bloccato Padovan. Misuraca non è al meglio: si è allenato a singhiozzo negli ultimi giorni. Martignago è convocato ma non del tutto recuperato. Rientra capitan Stefani, che per noi è un punto di riferimento. Anche se, va sottolineato, Marchi l’ha sostituito molto bene, ribadendo la propria affidabilità.

IL TIFO: i nostri tifosi avranno un ruolo fondamentale. Ci dovranno dare quella carica in più per cercare di disputare la gara perfetta".