Italian Sport Awards - Lega Pro 2015/2016: Lovisa "Miglior Presidente"; Cattaneo "Miglior Goal"

28.09.2016 14:33 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Italian Sport Awards - Lega Pro 2015/2016: Lovisa "Miglior Presidente"; Cattaneo "Miglior Goal"

Dal 1 al 3 ottobre 2016 a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, ritorna il premio Italian Sport Awards. L'evento, presieduto e prodotto da Donato Alfani con il patrocinio del CONI, della FIGC, delle Federazioni e leghe dei diversi campionati, oltre al supporto istituzionale del Comune di Pontecorvo, rappresenta un riferimento importante per il movimento sportivo nazionale, potendo vantare massiccia partecipazione di atleti, tecnici e dirigenti sportivi, e la massima attenzione dei media nazionali che puntualmente riportano le cronache. Anche quest'anno il premio è stato assegnato da una giuria tecnica composta da giornalisti sportivi, personalità e professionalità di indiscutibile autorevolezza ed esperienza.

Doppio riconoscimento in casa Pordenone Calcio.

È neroverde la miglior prodezza della scorsa Lega Pro: il gol realizzato da Luca Cattaneo in Albinoleffe-Pordenone del 23 gennaio 2016. Uno straordinario sinistro al volo dalla trequarti. La rete aveva avuto anche una vetrina speciale come la rubrica “Striscia lo striscione” di Striscia la notizia.

Sarà premiato – come già comunicato nelle scorse settimane – anche il presidente Mauro Lovisa come “miglior presidente” della Lega Pro 2015/2016.

Le premiazioni si svolgeranno lunedì 3 ottobre a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, dalle 20.30.