Lega Pro girone B: I ramarri guardano gli altri giocare

26.02.2017 09:45 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Lega Pro girone B: I ramarri guardano gli altri giocare

Mentre i ramarri preparano al De Marchi il posticipo di domani al Bottecchia (20.45) con il Bassano, gli altri giocano. Capitan Stefani ieri ha raccontato che, a 10 lunghezze di distanza, nessuno pensa più alla vetta.

Almeno per ora. Concentrazione massima solo su una gara alla volta. Giusto. Anche perchè la scalata ora non dipende più solo dai risultati del Pordenone. Bisogna sperare nelle difficoltà altrui. Andiamo allora a vedere il programma di oggi, ottava di ritorno, pronti molto poco sportivamente anche a gufare.

Per amore del ramarro questo e altro. Favorito il Venezia (primo con 55 punti) nel match al Riviera delle Palme (14.30) con la Sambenedettese (38). I marchigiani, tormentati dalla possibilità che a fine stagione patròn Fedeli molli tutto, reduci da due sconfitte consecutive, non vivono un buon momento. Proprio per questo però potrebbero scaricare sulla capolista la loro voglia di riscatto. Non semplice il compito del Parma (52).

I crociati faranno visita (16.30) al Feralpisalò (38) che nel match di andata riuscì a fare il colpaccio (2-1) al Tardini. Ripetersi in casa per i gardesani sarebbe un’impresa. Toccherà al Padova (49) oggi (14.30) misurarsi con il rinato Teramo (24) di Ugolotti, reduce dal pareggio proprio con il Feralpi e dal successo (2-0) che ha messo in crisi i ramarri.

Completeranno il quadro dell’ottava di ritorno Lumezzane-Santarcangelo (14.30), Albinoleffe-Ancona (14.30), Sudtirol-Modena (14.30) e Mantova-Maceratese (18.30).

Per l’articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/?idCampagna=39&idSito=15&idBanner=10