Lo Zoom di M. Mazzarella: "Contro l'Empoli ci vorrà sostegno del pubblico"

03.10.2019 11:45 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Lo Zoom di M. Mazzarella: "Contro l'Empoli ci vorrà sostegno del pubblico"

I Ramarri si trasformano in tigri e portano a casa 1 punto in 9 contro 11 al Bentegodi di Verona contro il Chievo. L’espulsione di Strizzolo è sembrata ai più perlomeno strana…

La squadra ha comunque tenuto botta e Di Gregorio ha salvato il risultato con due interventi di alto livello; bellissimo il goal neroverde di Strizzolo su assist di Chiaretti. La prossima partita non ci saranno né Strizzolo né Chiaretti; il loro posto verrà presumibilmente preso da Candellone (Ciurria) e Gavazzi.

Arriva l’Empoli, squadra favorita per il salto di categoria e attuale capolista. Negli ultimi anni l’Empoli ha dimostrato di essere una Società solida, capace di reggere la Serie A e di ritornarvi una volta retrocessa, senza dire dei giocatori lanciati con grande profitto economico in squadroni (Juventus, Napoli, Milan, Fiorentina, Inter).

I Ramarri avranno bisogno del sostegno del pubblico; si spera di avvicinarsi ai 4.500 spettatori, in considerazione dell’importanza della partita. L’importante è mantenere lo spirito di gruppo e l’umiltà che hanno caratterizzato le prime 6 partite di Campionato; del resto non è detto che l’Empoli faccia un sol boccone di neroverdi, alla luce di quello che è capitato alla Dacia Arena a Frosinone, Benevento e La Spezia.

Alla prossima

Avv. Maurizio Mazzarella