Lovisa: "I top player non si muovono da Pordenone"

21.01.2017 09:44 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Lovisa: "I top player non si muovono da Pordenone"

“Nessuno dei top player si muoverà da Pordenone”.

Lo ha garantito ieri sera Mauro Lovisa alla presentazione ufficiale di Stefano Padovan e Claudio Zappa, mandati dalla Juventus in prestito al Pordenone.

“Abbiamo ricevuto tante richieste – ha raccontato Lovisa – per Cattaneo, Arma, Berrettoni, Ingegneri e Misuraca, ma nessuno di questi si muoverà da Pordenone. Salvo, ovviamente – ha aggiunto poi – che non arrivino proposte economiche per la società che non si possono proprio rifiutare. Non ci saranno più movimenti – ha ripetuto - se non fra quei giocatori che sino ad ora hanno visto meno il campo o sono stati troppo in panca. Ma anche fra quelli non c’è nessuno che si vuole muovere. Pietribiasi ha ricevuto parecchie proposte, ma le ha rifiutate tutte. Evidentemente a Pordenone si sta bene e questo – si è consolato re Mauro – è un orgoglio per la società e per il presidente”.

Mercato finito allora?

“Stiamo alla finestra – lascia uno spiraglio aperto Lovisa -. Ci servirebbero un centrocampista e un difensore, ma – ribadisce – perché arrivino deve andarsene qualcun altro”.

Lovisa ha poi invitato i neoarrivati a “dimenticare” di essere juventini, di darsi da fare per il Pordenone e di scordare l’”io” e cominciare a ragionare con il “noi”. Già un rimprovero per Padovan al quale re Mauro ha chiesto più impegno in allenamento.

“Ti ho visto giocare – ha detto rivolgendosi direttamente al giocatore -. Hai i numeri per diventare un buon giocatore e hai 23 anni, l’età più importante per un attaccante. Se esplodi adesso puoi avere un futuro. Qui avrai un staff tecnico che sa far crescere i giovani. Datti da fare!”.

Il consiglio al bomber dall’ex bomber che, magari, avrebbe gradito pure lui una chance da professionista.

Per l’articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/?idCampagna=39&idSito=15&idBanner=10