Pordenone a Bassano fra ricordi e tormenti; Colucci: "Gratifichiamo i tifosi al seguito"

17.09.2017 09:53 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone a Bassano fra ricordi e tormenti; Colucci: "Gratifichiamo i tifosi al seguito"

Colucci e i suoi ramarri sono arrivati a Bassano accompagnati da un mix di ricordi esaltanti e deprimenti.

Memorabili per Stefani e compagni i due confronti al Bottecchia del passato campionato: un roboante 6-0 durante la stagione regolare in diretta tv (doppiette di Berrettoni e Cattaneo e gol di Bulevardi e Arma) e il 2-0 (stupenda doppietta del capitano) nei playoff. Non si possono però dimenticare nemmeno le tre sconfitte di fila subite dal Pordenone al Mercante (0-1 firmato da Nolè, 0-1 da Misuraca allora in giallorosso e 0-2 da Minesso e Fabbro).

Nella mente di Colucci invece un gol di Maestrello segnato al 92’ che permise al Bassano di pareggiare a Reggio Emilia, costò il primato ai granata e indusse il tecnico a dimettersi. Dimissioni respinte dalla società che però nemmeno due mesi dopo lo tagliò definitivamente. Leo oggi però vuole guardare solo avanti.

“Il passato – afferma -, soprattutto quello mio, è alle spalle. Per questa sfida nutro pensieri positivi. Veniamo da una buona settimana durante la quale abbiamo anche potuto provare soluzioni alternative nelle sfide con FiumeBannia e Tamai nel memorial Gobbo (vinto ovviamente dai neroverdi). Al Mercante cercheremo continuità di prestazione. Il risultato poi sarà una conseguenza. Non sarà un match facile – avvisa Colucci -: il direttore Seeber ha messo insieme un organico importante e Magi è un ottimo tecnico. Sarà una bella sfida. Vogliamo onorarla al meglio anche per gratificare i tifosi (stimati in 250) che ci seguiranno in buon numero”.