Pordenone Calcio: a Mestre sbuca Sundas

18.06.2018 09:03 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: a Mestre sbuca Sundas

Inevitabilmente nelle ultime due settimane le storie del Pordenone e del Mestre si sono spesso intrecciate.

Mauro Lovisa vuole Mauro Zironelli che però è tuttora legato alla società di Stefano Serena sino a giugno 2019. La situazione potrebbe risolversi con la rinuncia definitiva a gestire la società del presidente neroarancio. Sia che l’abbandoni sia che la ceda al altri. Serena ha confermato anche ieri di essere disposto a vendere l’A.C. Mestre anche al prezzo di un solo euro. In pratica la regala.

L’ultima novità sarebbe l’entrata in scena di Alessio Sundas, personaggio conosciuto in veneto per aver già tentato di acquistare il Treviso e il Vicenza.

Su Trivenetogol è apparso ieri un annuncio dello stesso Sundas. “Annuncio che nella mattinata di oggi abbiamo deciso che lunedì presenteremo un’offerta di acquisto per il Mestre – si legge nella nota - tramite uno sponsor che ha dichiarato la sua assoluta disponibilità a rilevare il club. Siamo disponibili anche a prendere il 50% e non il 100% del Mestre. Io sarò nominato presidente del settore giovanile e sarò responsabile dell’Accademia”. I supporters neroarancio si augurano che alle parole seguano fatti che possano garantire la sopravvivenza del Mestre, magari anche in serie C.

Quelli neroverdi che l’inattesa novità riesca a sbloccare la situazione e induca Serena a liberare definitivamente Mauro Zironelli che, comunque, sarà impegnato al corso di Coverciano sino al 28 giugno.