Pordenone Calcio: a Tarvisio contro la Spal test da serie A; le dichiarazioni di mister Tesser

20.07.2019 19:40 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: a Tarvisio contro la Spal test da serie A; le dichiarazioni di mister Tesser

Primo test stagionale, un test da serie A, per il Pordenone 19-20. La squadra di mister Tesser sfiderà domani alle 17 in amichevole la Spal a Tarvisio. Allo stadio intitolato a Maurizio Siega, difensore neroverde dal 1981 al 1987, persona di grandi valori umani e sportivi che sarà ricordata nell’immediato pre-gara. Diretta Udinews Tv.

L’ingresso all’incontro sarà a pagamento, con acquisto dei biglietti ai botteghini dello stadio. Tariffe: intero 10 euro, ragazzi dai 10 ai 16 anni 5 euro, Under 10 omaggio.

Sempre domani, alle 10 al campo sportivo Zuliani di Arta Terme, i neroverdi sosterranno una seduta di allenamento. Percorso differenziato per Burrai e Camporese.

Le dichiarazioni di mister Tesser: «Il ritiro ad Arta sta procedendo bene: ci sono le strutture e il clima per lavorare nel migliore dei modi. Siamo nei giorni di maggior carico e per questo i ragazzi sono un po’ affaticati. L’amichevole con la Spal servirà ad aumentare la conoscenza generale del disegno tattico e impegnerà la parte atletica, con obiettivo trovare la condizione. Di fronte avremo una squadra di serie A, che per questo non ha bisogno di particolari presentazioni. L’obiettivo sarà fare il meglio possibile. Nei prossimi giorni arriveranno nuovi calciatori per completare l’organico. La proprietà sta lavorando su questo fronte».