Pordenone Calcio: ai Ramarri il memorial Willi Gobbo con Fiume Bannia e Tamai

06.09.2018 10:49 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: ai Ramarri il memorial Willi Gobbo con Fiume Bannia e Tamai

Ieri sera intanto il Pordenone si è aggiudicato la seconda edizione del triangolare organizzato a Fiume Veneto in memoria di Willi Gobbo.

Nella prima partitella di 45’ i ramarri sono imposti sui padroni di casa del Fiume Bannia con il risultato di 5-0. Germinale, attivissimo, è stato autore di una tripletta grazie alla trasformazione di due calci di rigore (il primo per un fallo su Semenzato, il secondo procurato da lui stesso) e a un destro su assist di Cotali. Gli altri due gol (il primo e il secondo) sono stati invece firmati da Ciurria. Germinale a segno anche nella seconda partitella vinta dai neroverdi contro il Tamai per 2-0. L’ex Fano ha realizzato il secondo gol con una deviazione volante su tiro cross di de Agostini. In precedenza aveva sbloccato il risultato Bertoli rubando palla in pressing sul portiere avversario.

Questa mattina squadra e staff tecnico del Pordenone saranno ospiti dell’Eurosporting Cordenons, struttura d'eccellenza del territorio. Una mattinata speciale, fra paddle, tennis e piscina. Seguirà nel pomeriggio, alle 16.30, una seduta d’allenamento regolare al De Marchi.