Pordenone Calcio: Al Mecchia il pareggio non basta

11.03.2018 08:31 di Redazione TuttoPordenone  articolo letto 144 volte
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Al Mecchia il pareggio non basta

Il 2-2 dell’andata al Bottecchia bastò aal Pordenone per mettersi tutti alle spalle e tornare da solo in testa alla classifica.

Era il momento migliore dei ramarri che nelle prime 10 giornate aveva collezionato 5 vittorie e altrettanti pareggi in perfetta media inglese. Poi pagarono la partenza programmata di slancio con l’inevitabile calo che portò alla lunga serie di pareggi e sconfitte con conseguente siluramento di Leo Colucci.

Oggi ai neroverdi di Rossitto, al Mecchia (18.30), il pareggio non basterà. Almeno in partenza. Da quando ha rilevato Colucci sulla panca neroverde il Crociato ha incassato una vittoria, una sconfitta e un pareggio.

La gara di questo pomeriggio sarà fondamentale per dare una prima valutazione al suo ritorno in sella. L’avversario non è certo il più adatto a facilitare il compito di Stefani e compagni. Il Mestre, che ha riposato lo scorso turno grazie al rinvio per maltempo del match di Reggio Emilia, ha alle spalle due vittorie prestigiose con Feralpisalò e Sambenedettese.