Pordenone Calcio: Aspettando il sì di Bruno

19.06.2017 09:36 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Aspettando il sì di Bruno

Tedino sì, Tedino no.

Il popolo naoniano, infatuato dal tecnico neroverde, sfoglia la margherita. Non ama il clima d’incertezza che si è via via instaurato al De Marchi da gennaio in poi e probabilmente non comprende nemmeno a pieno perché il dubbio si sia insinuato nel rapporto fra presidente e mister visto il cammino percorso dal ramarro in queste ultime due stagioni.

Né lo rassicurano le parole pronunciate dallo stesso Lovisa (“Per me Bruno è confermato sino al 2019, spetta a lui ora decidere”) all’incontro della scorsa settimana in Municipio con sindaco e giunta.

Tedino infatti non ha risposto con il “sì, resto” che tutti aspettavano, ma ha chiesto un intero fine settimana per decidere il suo futuro. Bruno non si è sbilanciato nemmeno sabato, ospite d’onore all’evento “Le stelle dei dilettanti” tenuto a Palmanova, limitandosi a ringraziare la società per averlo portato così in alto e a ricordare di essere un tesserato neroverde sino al 2019. Non ha però detto chiaramente:

“Resto a Pordenone”.

Oggi dovrebbero scadere le 48 ore chieste dal tecnico per dare una risposta. I siti specializzati in calciomercato ipotizzano Trapani, Ternana, Carpi, Alessandria e Palermo (in quest’ultimo caso qualora saltasse il closing e Zamparini tornasse in sella) come possibili nuove destinazioni.

Sotto traccia la pista Padova che invece potrebbe essere quella più gradita al tecnico perché Bonetto (nuovo presidente) lo apprezza e perché il rapporto di stima con Zamuner (dg dei biancoscudati, ex consulente di mercato di Lovisa) è rimasto inalterato.