Pordenone Calcio: aspettando il Trapani

02.11.2019 09:25 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone Calcio: aspettando il Trapani

La notizia dei riconoscimenti che verranno assegnati a Tesser (miglior allenatore del Triveneto) e Barison (miglior giocatore del Pordenone nella stagione 2018-19) sono stati accolti con soddisfazione da tutto il clan neroverde, ma non hanno distratto De Agostini (fra l’altro inserito nella top undici della decima giornata di TuttoB) e compagni dal preparare con attenzione e determinazione la sfida di domenica alla Dacia Arena (inizio alle 15) con il Trapani.

Ieri si sono ancora allenati a parte Pobega e Chiaretti che difficilmente potranno far parte del gruppo dei giocatori convocati per il match con i siculi. Sicuramente assenze importanti, ma già al Penzo di Venezia i ramarri hanno dimostrato di riuscire a farsi valere (2-1) anche senza di loro.

Il Trapani occupa l’ultima posizione della graduatoria con 6 punti al suo attivo. Sino a oggi ha vinto una sola gara a La Spezia (4-2), ne ha pareggiate tre e perse sei, ha segnato 9 reti e ne ha subite 17. Numeri che non spaventano di certo i ramarri che non snobbano comunque l’impegno. C’è una imbattibilità casalinga da conservare e una lusinghiera posizione in zona playoff da mantenere.

Oggi Tesser e il suo staff dirigeranno l’ultima seduta di rifinitura sempre al De Marchi, con inizio alle 10, a porte chiuse.