Pordenone Calcio: Berrettoni recupera. Allarme, Padovan (polpaccio)

23.03.2017 08:40 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Berrettoni recupera. Allarme, Padovan (polpaccio)

Pure Ancona è alle spalle. Così come il bacio della dea che ha aiutato i ramarri a conservare i 2 gol di vantaggio siglati da Semenzato e Padovan che, nonostante una prestazione non brillantissima dell’intera squadra, hanno permesso di interrompere la serie nera (5 sconfitte consecutive in trasferta) e di consolidare il quarto posto. Ora testa al Lumezzane, ospite dopodomani (16.30) al Bottecchia.

I neroverdi si stanno allenando con il consueto impegno. Non fanno ancora parte del gruppo Ingegneri e Pellegrini che non saranno disponibili per il match con i lombardi. Qualche preoccupazione anche per un problemino a un polpaccio di Padovan, bomber del momento.

Lo “juventino” dovrebbe però essere in grado di recuperare pienamente per sabato. Di nuovo al meglio anche Berrettoni che scalpita per riprendersi il suo posto in squadra.

Nel Lumezzane invece sarà sicuramente assente lo squalificato Massimiliano Tagliani. Stefani e compagni si alleneranno al De Marchi anche oggi di pomeriggio (inizio alle 15). Domani mattina rifinitura a porte chiuse.

Per l’articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/?idCampagna=39&idSito=15&idBanner=10