Pordenone Calcio: Burrai in panca nella Top 11 del girone B

14.05.2018 08:14 di Redazione TuttoPordenone  articolo letto 248 volte
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Burrai in panca nella Top 11 del girone B

Di certo la critica imparziale non ha dato molto credito al gruppo messo insieme fra la scorsa estate e la finestra di gennaio. Non c’è un solo neroverde nella top undici stagionale del girone B di TuttoC, sito di riferimento della terza serie.

Nel 3-4-3 “selezionato” da Donzella figurano Di Gregorio (Renate); Andreoni (Bassano), Lambrughi (Triestina), Sosa (Fano); Rapisarda (Sambenedettese), Giorgione (Albinoleffe), Carlini (Reggiana), Petrucci (Fermana); Guerra (Feralpisalò), Capello (Padova), Marchi (Gubbio). Allenatore è Paolo Zanetti, il più giovane fra tutti coloro che hanno occupato o occupano tutt’ora panchine dei tre campionati professionistici.

Per trovare un ramarro bisogna scrutare fra quelli che TuttoC ha messo a disposizione in panca. Si tratta di Salvatore Burrai seduto a fianco di Thiam (Fano), Offredi (Sudtirol), Anghileri (Renate), Mondonico (Albinoleffe), Sgarbi (Sudtirol), Fabbri (Mestre), Bove (Sambenedettese), Lazzari (Fano), Piccioni (Santarcangelo), Bacio Terracino (Teramo) e De Sena (Ravenna).

Questo fa capire cosa pensano gli esperti sull’effettivo valore della rosa neroverde o sul rendimento offerto in questa stagione dai giocatori a disposizione prima di Colucci e poi di Rossitto.