Pordenone Calcio: Coppa Disciplina Lega Pro, ramarri al diciannovesimo posto

22.01.2017 09:27 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Coppa Disciplina Lega Pro, ramarri al diciannovesimo posto

Ramarri nel girone dei buoni. La Lega Pro ha pubblicato la classifica generale (comprendente tutti tre i raggruppamenti di terza serie) della Coppa Disciplina relativa a tutti i provvedimenti irrogati a tutto il 9 gennaio 2017. Il Pordenone è fra le 20 squadre meno penalizzate fra le 60 della terza serie.

NEROVERDI IN ZONA ROSSA – Stefani e compagni figurano al diciannovesimo posto, in zona “retrocessione”, dell’ipotetico raggruppamento dei più ossequiosi. Alle loro spalle la Giana Erminio. I più buoni in senso assoluto sono stati i gardesani della Feralpisalò, seguiti da Pontedera (girone A), Forlì, Pro Piacenza (A), Albinoleffe, Renate, Bassano, Tuttocuoio (A), Lumezzane, Sudtirol, Livorno (A), Alessandria (A), Fano, Olbia (A), Siena (A), Maceratese, Cremonese (A), Santarcangelo e, come detto, Pordenone e Giana Erminio.

Nel raggruppamento dei buoni (primi 20) non figura nessuna formazione del girone C, il più caldo e di conseguenza il più indisciplinato. La più buona del raggruppamento sud è la Vibonese, attualmente al ventunesimo posto. A vestire la maglia nera fra tutte le 60 partecipanti è attualmente il Lecce di poco più cattivo del nordorientale Modena. I più discoli del girone A sono invece i romani della Lupa. Questa la classifica completa dal ventunesimo al sessantesimo posto: Vibonese, Viterbese, Pistoiese, Prato, Racing Roma, Akragas, Lucchese, Reggiana, Carrarese, Mantova, Gubbio, Fondi, Casertana, Teramo, Padova, Cosenza, Fidelis Andria, Paganese, Piacenza, Catanzaro, Monopoli, Sambenedettese, Parma, Arezzo, Melfi, Venezia, Ancona, Reggina, Matera, Taranto, Foggia, Juve Stabia, Como, Francavilla, Lupa Roma, Messina, Catania, Siracusa, Modena e Lecce.

Per l’articolo completo cliccare:

http://shop.ilgazzettino.it/?idCampagna=39&idSito=15&idBanner=10