Pordenone Calcio: Coppa Italia 2019/20, c'è il Milan nel futuro dei Ramarri

23.07.2019 08:43 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Coppa Italia 2019/20, c'è il Milan nel futuro dei Ramarri

Nel 2017 la coppa Italia regalò al popolo neroverde negli ottavi di finale la magica notte al Meazza con l’Inter che ebbe la meglio (6-5) solo ai calci di rigore.

L’edizione 2019-20 potrebbe regalare la sfida, sempre agli ottavi, contro l’altra squadra di Milano, il pluridecorato Milan.

E’ questa la prospettiva che offre il tabellone della Coppa Italia sorteggiato ieri.

Il Pordenone entrerà in gioco nel secondo turno (11 agosto) e affronterà la vincente del match fra Feralpisalò e Adriese che si daranno battaglia nel primo turno. Qualora i ramarri passassero il turno (come da pronostico) dovranno poi misurarsi ancora con la Spal nel terzo turno (18 agosto). Andando avanti potrebbe esserci il Lecce sulla loro strada il 4 dicembre. Negli ottavi di finale entreranno in gioco le big, ovvero Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma e Torino.

I primi quattro turni saranno tutti in gara unica. A partire invece dagli ottavi di finali gli scontri si giocheranno in gare di andata (15 gennaio 2020) e ritorno (22 gennaio 2020). Potrebbero essere le date del confronto con i rossoneri da giocare al Meazza e alla Dacia Arena.