Pordenone Calcio: Decimo turno favorevole ai neroverdi

20.10.2017 10:19 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Decimo turno favorevole ai neroverdi

Se sapranno sfruttarlo bene sarà un turno favorevole ai ramarri. Riposerà infatti la Sambenedettese che condivide con loro la prima piazza a quota 19.

Non solo; questa sera alle 20.45 si scontreranno fra loro altre due rivali nella corsa per la promozione.

Il Padova con l’inattesa sconfitta di Teramo (1-2) è rimasto a quota 16 (con una partita in meno). Il Bassano è terzo con 18 punti. Entrambi, ovviamente, non possono vincere. I biancoscudati considerano il match come una possibilità di riscatto immediato.

“A Teramo – ha detto Bisoli – non abbiamo avuto la ferocia delle partite precedenti. E’ stato solo un paso falso. Con il Bassano dobbiamo riprendere a vincere per proseguire il momento positivo”.

Prima della sconfitta al Bonolis i biancorossi erano in serie positiva da sei giornate a avevano sempre vinto nelle ultime quattro. Per la Virtus ha parlato invece Nicola Bizzotto, espulso contro la Fermana e quindi squalificato.

“Il Padova – ha detto il capitano giallorosso dispiaciuto per non far parte della sfida – è stato costruito per vincere. Ha individualità importanti che possono colpire in qualsiasi momento. I miei compagni dovranno prestare molta attenzione e sfruttare le occasioni che potrebbero presentarsi”.

Sabato nessun anticipo.

Domenica i ramarri che scenderanno in campo alle 18.30 e avranno il vantaggio di conoscere già anche il risultato del Renate (17) che alle 14.30 ospiterà il Sudtirol (11). Alle 14.30 si giocherà pure Ravenna (9) – Sudtirol. Alle 16.30 giocheranno Feralpi (13) contro Gubbio (8). In contemporanea alla sfida del Bottecchia verranno disputate invece Fano (4) – Modena (0), Reggiana (9) – Fermana (12) e Santarcangelo (4) – Teramo (10).

Lunedì invece, in posticipo, il Vicenza (15) ospiterà la Triestina (10).

Se tutto va come da prevsione domenica sera i ramarri dovrebbero essere di nuovo in testa da soli.