Pordenone Calcio: Domenica test match col Conegliano

17.08.2017 10:44 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Domenica test match col Conegliano

Affinchè i suoi ramarri non arrivino al debutto a Santarcangelo in Romagna troppo rilassati Leo Colucci ha fortemente voluto un test match da giocare nel fine settimana.

L’amichevole è stata organizzata per domenica al De Marchi, con inizio alle 16. Sparring partner del ramarro sarà il Conegliano, formazione militante nel campionato di Promozione veneta. I gialloblu di mr Colombo sono reduci dal successo (2-0) in amichevole con il Fontanelle di De Pieri (ex tecnico del Fontanafredda).

Ad andare a segno sono stati Mazzeo (su rigore) e Bernardel (colpo di testa). Conegliano e Fontanelle si ritroveranno nel primo match ufficiale della stagione (coppa Veneto) domenica 27 agosto.

I neroverdi hanno ripreso ieri gli allenamenti dopo 2 giorni di riposo concessi da Colucci. In gruppo anche Martignago e Sainz Maza che avevano prudenzialmente saltato (Riccardo era anche squalificato) il match con il Lecce perché acciaccati. Le sedure settimanali continueranno oggi (10 e 17), domani (17) e sabato (10, 17).

Domenica l’amichevole con il Conegliano alle 16.