Pordenone Calcio: E' un Vicenza a luci...biancorosse

11.04.2018 09:47 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: E' un Vicenza a luci...biancorosse

Dopo l’offerta della pornostar Amandha Fox che nei giorni scorsi aveva inviato al curatore fallimentare del club berico una lettera con la quale offriva di versare il 10 percento della vendita del suo ultimo calendario proprio a favore della società in crisi, è arrivata anche la mano tesa di Rocco Siffredi.

L’ancora più noto attore hard italiano ha invitato tutti i tifosi della città del Palladio a ad aiutare la vecchia Lane. Lui stesso si è dichiarato tifoso biancorosso dalla dalla tenera età e a riprova ha postato su Instagram una foto che lo ritrae da pulcino con la divisa biancorossa. Quelle di Amandha Fox e Rocco Siffredi sono solo due delle numerose iniziative avviate per cercare di portare fondi nelle casse di Nerio De Bortoli.

Il curatore fallimentare, tra l’altro tifoso pure lui della Lane, è sino ad ora riuscito a raccogliere un quarto del milione necessario per pagare gli stipendi dei giocatori e portare a termine la stagione.

Fra le iniziative avviate ricordiamo le collette fra supporters, le cene di gala, la messa in commercio del braccialetto con il simbolo della Lane e i jeans griffati biancorosso che vanno ad aggiungersi ai più tradizionali contratti di sponsorizzazione.

Un popolo intero mobilitato per salvare il diritto sportivo del Vicenza.