Pordenone Calcio: esordio in Super Coppa a Chiavari

11.05.2019 10:07 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: esordio in Super Coppa a Chiavari

I ramarri sono partiti ieri pomeriggio verso la Liguria per il primo confronto con del triangolare di Supercoppa con la Virtus Entella di Chiavari (oggi con inizio alle 20.30), avversaria che incontreranno anche in serie B.

“La Virtus – ricorda Tesser – era già costruita per la serie cadetta, convinta di essere ripescata e composta da giocatori di valore che hanno disputato le categorie superiori. Sarà scontro fra squadre propositive perché anche noi cercheremo di imporre il nostro gioco come al solito. Certo non è facile mantenere la stessa concentrazione avuta durante tutta la stagione regolare, ma ho fiducia nei ragazzi e nella mentalità che abbiamo costruito. La voglia di far bene – garantisce l’Attilio - ci è rimasta attaccata addosso”.

Non fa parte della comitiva partita per Chiavari Alberto Barison influenzato. E’ probabile quindi che Tesser faccia scendere in campo Bindi fra i pali, Semenzato, Stefani, Bassoli e De Agostini in difesa, Misuraca, Burrai e Bombagi a centrocampo con Gavazzi trequartista alle spalle di Ciurria e Candellone.

Arbitrerà la sfida il signor Davide Curti della sezione di Milano, coadiuvato dagli assistenti Cataldo e Lattanzi.

Se i ramarri vinceranno al Comunale di Chiavari ospiteranno poi al terzo turno al Bottecchia la Juve Stabia. Se dovessero invece perdere o pareggiare affronterebbero i campani già nel secondo turno di sabato prossimo sempre al Bottecchia. La gara di questa sera sarà visibile sulla piattaforma elevensports.

La diretta verrà proposta anche dal bar, ristorante Le Ciaccole di piazzale XX Settembre.