Pordenone Calcio: finisce 4-1 l'amichevole con la Primavera della Spal di Ferrara

13.01.2019 09:36 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: finisce 4-1 l'amichevole con la Primavera della Spal di Ferrara

Pordenone-Spal Primavera 4-1

Marcatori: pt 37’Spina, 39’ Rover; st 14’ Candellone, 39’ Zamuner, 44’ Magnaghi.

PORDENONE: Bindi (st 1’ Meneghetti); Semenzato (st 1’ Florio), Stefani (st 12’ Nardini), Bassoli, Frabotta (st 25’ st Cotroneo); Misuraca, Cotali (st 1’ De Agostini), Ciurria; Berrettoni (st 25’ Zamuner); Rover (st 1’ Candellone), Germinale (st 1’ Magnaghi). All. Tesser.

SPAL: Seri, Pessot, Salvi, Uzela, Aziz, Rizzo Pinna, Alessio, Tunjov, Minaj, Spina, Martina. Sono entrati: Fallani, Mazzoni, Biolcati, Ficara, Chakir, Clement, Gibilterra. All. Cottafava.

ARBITRO: Schiavon di Treviso. Assistenti: Tomasi di Schio e Giangregorio di Padova.

Matteo Rover si presenta con un fantastico diagonale da destra che si spegne in fondo al sacco di Seri, portiere della Primavera della Spal. Serve a pareggiare il gol iniziale Spina e dà l’avvio alla goleada neroverde. L’amichevole con i giovani spallini si chiude sul 4-1 a favore dei ramarri. Dopo il neoarrivato di scuola Inter sono andati a segno il solito Candellone su cross di Frabotta pure lui fresco d’ingaggio, Zamuner (classe 2001) e Magnaghi (stop di petto e slendida girata sulla palla spedita al centro da Ciurria). Tutto sommato si è trattato di un buon test per i ramarri dopo la prima settimana di richiamo della preparazione nonostante l’assenza di uomini importanti a centrocampo come Burrai, Bombagi (non al meglio della condizione e quindi tenuti prudenzialmente a riposo) e Gavazzi (in permesso per motivi famigliari) e in difesa come Barison.