Pordenone Calcio: Gerardi scalda il motore

21.04.2018 10:02 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Gerardi scalda il motore

Giovedì c’è stata un po’ di preoccupazione per le condizioni di Gerardi che ha subito una botta durante la partitella. Federico ieri si è allenato regolarmente e l’allarme dovrebbe quindi essere rientrato. Osservato speciale è stato anche Nocciolini, stuzzicato in settimana da Andrea Fedeli.

“Ho fatto bene a oppormi all’ingaggio di Nocciolini – ha detto l’ad della Sambenedettese -. Abbiamo evitato di buttar via soldi. A Pordenone non sta certo offrendo un rendimento positivo”.

Sarà uno stimolo in più per “Barbasette” per trovare proprio contro i rossoblu la sua partita migliore. Gerardi prima punta supportato da Nocciolini e Berrettoni. Dovrebbe essere questa la prima linea neroverde che uscirà dal tunnel del Bottecchia domani pomeriggio per affrontare la Samba.

Sarebbe interessante e indicativo della volontà di fare una gara coraggiosa l’utilizzo, come nella ripresa del match a Vicenza, di Zammarini esterno destro in difesa al posto di Formiconi che ha tirato la carretta tutto l’anno ed è sembrato affaticato. A centrocampo potrebbe subentrare uno fra Bombagi e Caccetta.

Sempre dietro infine potrebbe rientrare Parodi a fianco di Stefani, vista la pericolosità della Sambenedettese nei calci da fermo.